Mercedes-Benz, Smart e AMG Performance Center

Brescia 030 371851

Mercedes-Benz e Smart

Lonato del Garda 030 9912669

Mercedes-Benz Certified

Centro Usato Brescia 030 3718699

Dinamica Bonera BMW, MINI, BMW Motorrad

Brescia 030 3696011

Uniqa Bonera Toyota, Brescia

Brescia 030 3696011

Uniqa Bonera Toyota, Desenzano

Lonato del Garda 030 9912669

Lexus Brescia Uniqa Bonera

Brescia 030 3696011

Bonera Store, Centro vendita vetture usate e aziendali

Costa Volpino 035 970631

MV Agusta Bonera

Brescia 030 371851

SCRIVI

Mercedes-Benz, Smart e AMG Performance Center

Via Zammarchi 3, 25135, Brescia

Mercedes-Benz Certified

Viale S.Eufemia 28, 25135, Brescia

Dinamica Bonera BMW, MINI, BMW Motorrad

Via Breve 4, 25135, Brescia

Uniqa Bonera Toyota, Brescia

Via Breve 4, 25135, Brescia

Lexus Brescia Uniqa Bonera

Via Breve 4, 25135, Brescia

Bonera Store, Centro vendita vetture usate e aziendali

Via Cesare Battisti 119, 24062, Costa Volpino

La nuova BMW S 1000 RR

Per chi misura la vita in millesimi di secondo.

Ancora più dinamica grazie alle innovazioni apportate a motore, sospensioni, telaio, aerodinamica, design e sistemi di assistenza.

La RR è ancora più concentrata. Orientata alle prestazioni pure, è la Race Replica per tutti coloro che pretendono il massimo. Da loro stessi, da ogni giro e dalla propria moto.
Abbiamo sviluppato la RR rendendola ancora più precisa, millimetrica, e dotandola di componenti come il nuovo sensore dell'angolo di sterzo con Brake Slide Assist e Slide Control, equipaggiamento M, elettronica migliorata e possibilità di conversione della moto per l'utilizzo in pista. Tutto questo con un chiaro obiettivo: raggiungere nuove pole position. 

#NeverStopChallenging

03.jpg


Superbike nei dettagli

  • P90479699_highRes_the-new-bmw-s-1000-r (Media).jpg
  • P90479693_highRes_the-new-bmw-s-1000-r (Media).jpg
  • P90479696_highRes_the-new-bmw-s-1000-r (Media).jpg
  • P90479736_highRes_the-new-bmw-s-1000-r (Media).jpg
  • P90479698_highRes_the-new-bmw-s-1000-r (Media).jpg
  • P90479697_highRes_the-new-bmw-s-1000-r (Media).jpg
  • P90479694_highRes_the-new-bmw-s-1000-r (Media).jpg
  • P90479695_highRes_the-new-bmw-s-1000-r (Media).jpg

La pista? Una comfort zone.

La RR è dotata di winglet laterali in materiale sintetico composito, che producono una deportanza aerodinamica fino a 17,1 kg a 300 km/h. Questa pressione aggiuntiva contrasta la tendenza all'impennata in fase di accelerazione: la forcella mantiene il contatto con il suolo e il DTC interviene di meno. In questo modo, la potenza motrice in accelerazione viene convertita in adrenalina pura.

02.jpg

05.jpg

Più prestazioni, anche sullo schermo.

Dopo i giri in pista, è ora di entrare nella corsia dei box: al momento della riaccensione della moto, sullo schermo TFT ora viene sempre visualizzata l'ultima schermata, così non devi reimpostare nulla. A seconda delle tue preferenze, poi, puoi scegliere tra un Pure Ride Screen e tre diversi Core Screen. Non solo. Con il flash di cambio, l'intero contagiri adesso lampeggia in modo ancora più evidente. E quando il motore è freddo, il display ti indica anche il regime massimo che puoi raggiungere. 

Ottimizzata fino all'ultimo millimetro.

Abbiamo fatto un lavoro millimetrico per ottenere maggiore feedback e una migliore precisione di guida. Il Kit Chassis M con regolazione dell'altezza posteriore e pivot del forcellone regolabile è di serie. Abbiamo aumentato l'angolo di sterzo di 0,5°, portandolo a 66,4°, e ridotto l'avancorsa di 3 mm, portandolo a 25,5 mm e ottimizzando la precisione della ruota anteriore. Inoltre, la componentistica della ruota posteriore è stata semplificata grazie alle boccole degli assi a prova di perdita e alle ottimizzazioni dell'impianto frenante. Abbiamo anche ampliato il range di regolazione del DDC in Road, Dynamic e Race con Race Pro da 1 a 3. Così puoi guidare nelle modalità Race Pro anche su strade extraurbane con smorzamento stradale.

04.jpg

01.jpg

Ridefiniamo la caccia alle curve.

Il controllo di trazione a 6 livelli DTC con nuovo sensore dell'angolo di sterzata offre due nuove funzioni: il Brake Slide Assist per la decelerazione e il Slide/Slip Control per l'accelerazione. Il sensore misura l'angolo di deriva e, in combinazione con il DTC, garantisce uno slittamento ottimale. Le impostazioni 2 e 3 del DTC sono ottimizzate per il circuito e gli slick. Il Brake Slide Assist ti aiuta a padroneggiare in un batter d'occhio le powerslide percorse, per una maggiore dinamica a ogni curva. Grazie a una visualizzazione più chiara, ora le impostazioni corrispondenti vengono lette ancora più rapidamente sul display TFT.


Dinamica

Concessionaria Ufficiale di Vendita e Assistenza BMW Motorrad

Brescia - Via Breve, 4 - Tel. 030 3696011

BMW Motorrad