
La Nuova BMW R1250 RT
Fluidità alla guida con stile e passione.
Per più di quattro decenni, in tutto il mondo l'abbreviazione BMW Motorrad "RT" è stata sinonimo di dinamiche moto da turismo.
La Nuova BMW R 1250 RT è da sempre sinonimo di dinamicità, solidità e comfort alla guida. È perfetta per accompagnarti, con il suo leggendario motore boxer con tecnologia BMW ShiftCam, su dritte strade di campagna ma anche su tortuosi passi di montagna. Per mantenere alti gli standard imposti dall’azienda e la leadership nella categoria “moto da turismo”, BMW R 1250 RT è stata sottoposta a ampie modifiche e opere di innovazione.
Pensata per viaggiare e macinare chilometri, dispone di numerose dotazioni per migliorare l’esperienza di viaggio nei lunghi tragitti e favorire la concentrazione sul percorso di guida. I nuovi pacchetti offrono funzioni aggiuntive come il riscaldamento sella, sistema di sensori di battito per la massima adattabilità e il keyless Ride.
BMW R 1250 RT, dispone anche di:
-
Dynamic Cruise Control (DCC) di serie, ovvero il freno integrale viene attivato automaticamente per mantenere la velocità preselezionata costante anche quando si guida in discesa;
-
Active Cruise Control (ACC), ovvero un optional che consente, grazie alla tecnologia dei sensori radar, controllo della distanza dai veicoli che precede. Questo favorisce maggiore sicurezza e promette una guida più rilassata;
-
Nuova modalità di guida Eco, per una conduzione decisamente economica di serie.
L’ESTETICA: STANDARD QUALITATIVI ELEVATI E TOCCO PERSONALE
L’estetica di una motocicletta è parte integrante dell’esperienza di guida e non è possibile prescindere dal gusto e dalle linee per definirla piacevole o meno. Dinamica e atletica la nuova BMW R 1250 RT conquista per il suo design, contemporaneamente elegante e sportivo con componenti che si integrano armoniosamente nell’aspetto complessivo del veicolo. Le attraenti finiture di base evolvono in relazione alla scelta delle tre varianti Style:
-
Elegance;
-
Sport;
-
Option 719.
La nuova BMW R 1250 RT è dotata di uno schermo a colori TFT da 10,25 pollici con navigazione a mappe e connettività integrate. Non è necessario alcun display aggiuntivo perché lo schermo consente di visualizzare le mappe nel quadro strumenti. Lo schermo è facile da leggere anche sotto il sole intenso perché dotato di vetro temprato, antiriflesso ed è rivestito di oleorepellente per rendere le impronte sempre meno visibili.
Inoltre la nuova opzione “Comfort telefony with extended smartphone connection” permette di sistemare il proprio smartphone in un vano portaoggetti protetto da schizzi, ventilato e dotato di batteria a carica induttiva o tramite USB.
L’esperienza sonora è ancora più curata e appagante rispetto alle versioni precedenti del mezzo, grazie all’Audio System 2.0.
NUOVA CARENATURA: PROGRESSI AERODINAMICI E ASPETTO LEGGERO
La nuova BMW R 1250 presenta una carenatura tutta nuova che contribuisce a conferire alla motocicletta uno stile sempre più fresco e leggero, incidendo così positivamente sulle qualità di viaggio e touring. La sezione superiore della carenatura è ora ridotta in altezza, determinando un campo visivo più ampio per il pilota. Il nuovo parabrezza spicca per il suo condotto dell’aria
BMW MOTORRAD DINAMICA
Brescia - Via Breve, 4 - Tel. 030 3696011