
BMW M 1000 RR 50 Years M
Spirito M alla Massima Potenza
« M RR 50 Years M: quasi 100 anni di spirito di corse motoristiche e 50 anni di storia del motorsport, rappresentati da una moto esclusiva. »
24 maggio 1972. L'allora BMW Motorsport GmbH, oggi BMW M GmbH, avvia le attività. L'obiettivo, all'epoca rivoluzionario, è quello di raggruppare sotto un unico tetto tutte le attività racing di BMW.
Il motorsport, con le sue numerose sfide, diventa carburante per la progettazione di veicoli e motori.
L'emblema distintivo della nuova divisione è l'iconico logo BMW Motorsport con le tre bande blu, rosso e viola.
BMW M è da 50 anni sinonimo di passione per l'adrenalina, tecnologia e successo nelle competizioni, oltre che di progettazione di auto e moto ad elevate prestazioni.
La M RR 50 Years M ne rappresenta l'essenza più pura, celebrando la storia, l'unicità e la potenza di questo iconico brand.
Non una semplice icona
Il blu di BMW, il rosso del motorsport e il blu scuro per il legame unico tra i due: l'aspetto del logo era già rivoluzionario nel 1972.
Nel 1978, è stata aggiunta la lettera M con le tre strisce colorate inclinate, sottolineando la velocità e il dinamismo. Il logo, sviluppato da Giorgio Giugiaro, Italdesign, ancora oggi non ha perso nulla della sua potenza espressiva.
Spirito di competizione in ogni dettaglio
Anche in pista, la M RR 50 Years M è orientata alle massime prestazioni, senza compromessi.
Con kit cover M, cavalletto da paddock Sport con supporti del cavalletto e tappeto per moto, la M RR è pronta per conquistare successi in ogni gara.
Dinamica - Concessionaria Ufficiale di Vendita e Assistenza BMW Motorrad
Brescia - Via Breve,4 - Tel. 030 3696011